Posted by on Lug 3, 2012 in Cosa Fare

cena nel cielo

dinner in the sky Tallinn

Avete mai provato a cenare a 50 metri d’altezza? Probabilmente no, ma ora potete farlo.

Dinner in the Sky Estonia è un evento unico ed emozionante che renderà il vostro pranzo, cena o aperitivo un’esperienza indimenticabile. L’idea di fondo è quella di trasformare un semplice “pasto” in qualcosa di magico e spettacolare, il tutto accompagnato da chef rinomati e da menù unici.

Dinner in the Sky Estonia è situato nella suggestiva piazza principale di Tallinn, Freedom Square e offre una vista che vi lascerà senza fiato. L’evento può ospitare ben 22 persone le quali potranno provare l’emozione di cenare sospesi nel cielo; il team che accompagna l’evento è composto da professionisti che vi tratteranno in tutta sicurezza e da chef locali e internazionali che serviranno personalmente deliziose portate ad alta quota.

Tra le proposte offerte da Dinner in the Sky Estonia possiamo trovare:

  • Lunch in the sky – il menù include tre portate preparate dallo chef del giorno e accompagnate da un aperitivo e da buon vino; la durata dell’evento è di circa 40 minuti ad un prezzo di circa 50 euro a persona.
  • Chamapagne in the sky – il menù include appetizers preparati dallo chef del giorno e accompagnati da un ottimo champagne; la durata è di circa 20 minuti ad un prezzo di circa 28 euro a persona.
  • Dinner in the sky – forse il più suggestivo perché offre oltre ad una cena indimenticabile, vedute mozzafiato e tramonti indimenticabili. La cena è composta da un menù di 4 portate servite in quota direttamente dagli chef e accompagnate da aperitivo, vino e liquore. La cena comincia alle ore 20:00 e dura circa 80 minuti. Il prezzo della cena è di circa 90 euro a persona.

skydinnertallinnDurante il vostro soggiorno a Tallinn, che siate in hotel, in appartamento o solo di passaggio non fatevi mancare il convivio ad alta quota. Dinner in the Sky Estonia vi aspetta per farvi provare una fantastica esperienza che non potrete dimenticare facilmente.

Per qualsiasi informazione visita il sito www.dinnerinthesky.ee

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *