Posted by on Mag 16, 2012 in Cosa Fare

Quando si dice EPT, si vuole intendere l’acronimo di European Poker Tour, ovvero una serie di tornei di carte che ricoprono il territorio europeo. Coloro che infatti si sfidano a poker su internet, decidono di trovarsi di persona dando cosi origine a una competizione avvincente e unica.

Nel 2012 questa competizione avrà luogo a Tallinn a inizio Agosto più precisamente dal 2 al 7 in uno degli alberghi più lussuosi della città. L’EPT visita quindi per la seconda volta questa bellissima cittadina estone la quale sta diventando sempre più moderna e sviluppata. Stiamo parlando infatti di una capitale in cui le possibilità di gioco non sono poche, visto le numerose sale slot e casinò presenti sia nel centro storico che nelle zone periferiche.

Poker

Durante la stagione 7, che si è tenuta a Tallinn, hanno partecipato 400 giocatori provenienti da tutt’Europa , e ciò testimonia il grande successo della capitale estone e il fatto che sia stata ri-selezionata come tappa dell’EPT 2012. Il torneo avrà luogo presso un hotel di lusso, ovvero lo Swisshotel, dove i migliori players europei si batteranno al fine di conquistare il bottino finale. Nell’ultima stagione ha vinto Stani, giocatore norvegese che ha fatto proprio il premio di 400.000 euro.

Oltre a lui si confronteranno i diversi vincitori degli Ept Awards della scorsa stagione 7, i quali come premio hanno anche ricevuto un pacchetto viaggio per la capitale Tallinn. Per partecipare a questo torneo si richiede un’età minima, ovvero 21 anni, e non si potranno fare eccezioni. Per tutte le regole, il programma e i premi si rimanda al sito web di riferimento. Quindi Tallinn non solo come fulcro mediovale e tecnologico, ma anche come centro del gioco su tavolo verde per un torneo tutto europeo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *