Posted by on Ago 6, 2012 in Cosa Fare

In Estonia oltre a poter visitare stupende città, musei, monumenti e splendida natura è possibile divertirsi con le ragazze locali che sono mediamente molto belle ed attraenti. In estate le città e le spiagge dell’ Estonia si colorano di vivacità e di festa alla quale partecipano numerose persone provenienti un po’ da tutti i paesi baltici. Tra le spiagge più famose dell’Estonia segnaliamo Pirita Beach a Tallinn e Parnu Beach nell’omonima città. In particolare, la Tallinn night-life in estate si sposta a Parnu, piccolo centro balneare a sud di Tallinn, dove è possibile partecipare a numerosi eventi e feste che richiamano migliaia di ragazzi e ragazze. I principali night clubs presenti a Parnu sono:

  • Sugar, il club più “dolce” e trendy. Il locale è costruito all’interno di un antico cinema e dal balcone che lo sovrasta è possibile ammirare le performance delle cubiste estoni nella dance floor e assaporare ogni tipo di drink; il costo per l’ingresso è di 10€
  • Mirage, altro interessante locale adatto alle feste notturne. Un pochino meno trendy del suo rivale Sugar ma comunque riesce sempre a riempire la pista ed è aperto 7 giorni su 7; spesso frequentato da turisti svedesi e finlandesi. Molto interessante il prezzo dei cocktails.
  • Sunset, la festa prende vita nella spiaggia. Forse è il locale più frequentato proprio per la sua location in fronte al mare e data la sua fama è meglio aprire una parentesi per descriverlo meglio.

Probabilmente è uno dei locali più rappresentativi della movida di Parnu; ogni anno organizza grandi feste e serate con ogni genere di musica: commerciale, house, elettronica ed altro ancora. Quest’estate ad esempio, saranno organizzate due serate a tema e siamo convinti che in entrambe saranno presenti le stupende ragazze estoni. Gli eventi sono targati  Pacha World Tour e la serata dedicata alla Space di Ibiza. Queste feste richiamano migliaia di persone pronte a far festa e a ballare tutta la notte, circondati dalla suggestiva spiaggia di Parnu che si affaccia sul mare baltico. Tutto questo per dirvi che se oltre alla storia e alla cultura vi piacciono i party e la movida non potete perdere questa fantastica occasione per venire in Estonia. Prenotate il vostro hotel in Tallinn o a Parnu e attrezzatevi per partecipare a feste che durano fino all’alba all’insegna della musica e del divertimento. Vi aspettano spiagge festose, e tramonti mozzafiato da ammirare magari in compagnia di bellissime ragazze estoni sorseggiando un drink.

Se vuoi organizzare il tuo tour a Parnu con i tuoi amici ed avere un tavolo riservato nei migliori locali  contattaci.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *