Posted by on Giu 11, 2013 in Cosa Vedere

E’ stata una fortuna che Ryanair abbia deciso di aprire le sue rotte anche a Tallinn. Da dicembre 2010, infatti, i Boeing 737-800 giallo blu volano nei cieli dell’Estonia per collegarla a numerose città europee, tra cui Bergamo, unica base italiana da cui raggiungere la capitale con una compagnia low cost.

L’aeroporto di Tallinn oggi sta raccogliendo i frutti di quella scelta: martedì scorso, 4 giugno, ha toccato quota 800 000. Ottocentomila, infatti, è il numero di passeggeri che hanno varcato le soglie dell’aeroporto grazie alla compagnia irlandese negli ultimi due anni e mezzo. Per celebrare quest’evento, Ryanair ha lanciato delle offertissime, imperdibili per gli amanti delle gelide terre del Nord: volo “all in” verso Stoccolma o Oslo a soli 22.99€ per chi fosse riuscito a prenotare entro la mezzanotte del 6 giugno! Un’occasione unica per visitare due delle capitali più belle d’Europa e approfittare delle calde temperature delle ultime settimane!

Ma chi ha guadagnato di più da questo traguardo è stata una giovane ventiquattrenne estone, Liis Teemusk, che, tornando a casa proprio dall’Italia, è stata il passeggero numero 800 000 ad effettuare il check-in con Ryanair! Come premio ha ricevuto un biglietto aereo a/r per la sua prossima vacanza! Dove? Verso qualsiasi destinazione servita dalla compagnia!

Sull’onda di questo successo e con l’estate in arrivo, Ryanair ha deciso di collegare Tallinn con altre dieci città, tra cui Londra, Barcellona e Francoforte!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *