Posted by on Ott 2, 2012 in Cosa Vedere

reval caffe TallinnUna delle più famose ed amate catene di coffee shop al mondo ha messo gli occhi sulla capitale Estone e potrebbe presto pianificare l’apertura della prima caffetteria negli stati Baltici una nuova attività commerciale che andrebbe sicuramente ad ampliare la già numerosa offerta di bar e locali notturni a Tallinn. Ci sarebbero già pronti alcuni studi di Marketing che hanno evidenziato le particolari condizioni vantaggiose di aprire a Tallinn.

Anche se il responsabile stampa Nicholas van Hilten ha detto che l’azienda per il momento non sta pianificando alcuna espansione nei paesi baltici ha anche aggiunto che Starbucks è pronta a valutare nuove prospettive.

E’ ormai noto infatti che l’azienda aveva già commissionato una ricerca di marketing nel lontano 2008, poi però i piani avevano subito uno stop probabilmente dovuto all’arrivo della crisi internazionale.

Qualche settimana fa è stata aperta anche una fan page in Facebook intitolata “Starbucks Estonia” che annunciava appunto l’arrivo della prima caffetteria della catena a Tallinn. Anche il dominio starbucks.ee è stato registrato dall’azienda Studio Algus. Insomma, che qualcosa stia bollendo in pentola è ormai innegabile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *